F.A.Q.

POSSO CAMBIARE O RENDERE GLI ARTICOLI ACQUISTATI?

Puoi cambiare il tuo acquisto per lo stesso articolo di una taglia o di un colore diverso Puoi cambiare con un articolo diverso, ma devi precedentemente restituire il capo (a tue spese, se vuoi possiamo prenotare noi la presa del corriere, il costo è di 5€). I capi devono essere in perfette condizioni. Per effettuare una richiesta di reso puoi inviarci un' e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


QUANTO TEMPO HO PER EFFETTUARE IL RESO O LA SOSTITUZIONE DI UN ARTICOLO?

Hai a disposizione 15 giorni a partire dalla data indicata nell’e-mail di conferma della spedizione.


QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione ha un costo di 5€ per ordini inferiori a 99€ oltre i quali è invece gratuita.


CON QUALE CORRIERE EFFETTUATE LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?

Spediamo con corriere GLS


QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

La spedizione impiega 24/48 ore dal momento in cui viene affidata al corriere per essere consegnata, le isole possono necessitare di 48/72 ore.


È POSSIBILE TRACCIARE IL MIO ORDINE?

A spedizione avvenuta il nostro corriere invierà alla mail registrata al momento dell’ordine il link per tracciare e il pacco durante il tragitto.


COSA SUCCEDE SE NON RIESCO A RITIRARE IL PRODOTTO ALLA CONSEGNA?

Nel caso non venga ritirata la spedizione il corriere tenterà la riconsegna nell’arco delle 24H successive al primo tentativo. In caso anche la seconda consegna non andasse a buon fine gli articoli torneranno nei nostri magazzini e avrai la possibilità di riprogrammare la spedizione con il nostro customer care.


COME POSSO PAGARE?

Scegliendo il metodo “carta, PayPal” verrai reindirizzato alla piattaforma di pagamento che accetta tutti i circuiti più comuni (Visa, Maestro, MasterCard, Amex…) In alternativa potrei pagare in contanti alla consegna direttamente al corriere, l’opzione ha un costo di 5€.